Nel giorno di 22 maggio si sono svolte tre manifestazioni a cui hanno partecipato dei nostri atleti . Partiamo dalla 5,30 dove sono stati presenti Renato e Claudio , quest’ultimo presente anche ad Arsago Seprio nella seconda tappa del Giro del Varesotto insieme a Max e Tiziano mentre contemporaneamente Sergio correva a Melegnano alla Eset 5 k , complimenti a tutti , ciao .