Edizione 2026 della Strawoman con partenza da piazza Gino Valle di fronte alla sede di quei scarsi 8 ahimè ) del Milan . Edizione molto bagnata con scrosci di pioggia prima , durante e dopo la manifestazione però sempre tanto entusiasmo con il solito obiettivo benefico . Quest’anno vista la poca voglia e il tempo atmosferico avverso , ho pensato bene di darci un bel taglio in montagnetta evitando il tratto più duro e al ritorno ho glissato e fatto finta di niente bypassando la spirale , un paio di volte sono stato richiamato ma io ho menzionato la  mia sciatica che non mi permetteva di fare i tratti più impegnativi , ciao a tutti !