
Quest’anno la Stramilano si è svolta in una data inusuale per via delle Olimpiadi Invernali che si sono svolte tra Milano e Cortina tra febbraio e marzo , spostando la data alla prima domenica di maggio . Nella versione dieci chilometri Claudio , Renato e Tiziano sono partiti come di consueto all’altezza del semaforo di Via Santa Margherita di fronte alla gelateria Grom in modo da impostare subito il proprio ritmo personale , nella dieci km pure Paolo Scaruffi . Orari sfalsati per le varie distanze , la dieci alle ore 10 , la cinque km mezz’ora dopo mentre la 21 è partita alle 8,30 dove hanno partecipato in ordine di arrivo i nostri Enrico Migliari , Giuseppe Capitummino , Andrea Cavestro , Antonella Gangeri ,Giorgio Bassani con sua moglie nella cinque km , Alessandro e Marino Rossetti e Andrea Ronzano , complimenti a tutti . C’e’ già la data del 2027 e sarà il 21 marzo , quindi segnatevela , ciao a tutti !
